categoria azienda Ambulatorio Odontoiatrico Oleggini
Ambulatorio Odontoiatrico Oleggini
Studio Dentistico

PARODONTOLOGIA - SEDAZIONE E LASER TERAPIA

Lo Studio dentistico Oleggini di Busto Arsizio, nell’ampio inventario di servizi prestati prevede anche la parodontologia, la sedazione cosciente dei pazienti e la laser terapia.

Grazie alle modernissime attrezzature presenti in sede ed alla profonda preparazione dello staff medico, lo Studio dentistico Oleggini garantisce ai propri pazienti una prestazione sempre eccellente e pienamente rispettosa delle esigenze del paziente e delle norme in vigore.

PARODONTOLOGIA

L’impiego di tecniche d’avanguardia permette ai dentisti dello Studio Oleggini di rallentare notevolmente l’evoluzione della malattia parodontale (piorrea), mediante l’utilizzo programmato di un’apparecchiatura (Vecto®) che sostituisce ed elimina la necessità di interventi parodontali chirurgici invasivi e dolorosi.

Anche con la nuova tecnologia laser si possono trattare parti parodontali profonde.

In alcuni casi la Rigenerazione Tissutale con Emdogain® permette di recuperare spessore osseo.

Notevole riassorbimento osseo

In Recupero di parecchi mm di osso, in seguito ad intervento con Emdogain®

SEDAZIONE COSCIENTE

Figura illustrativa Ambulatorio Odontoiatrico Oleggini

Per pazienti odontofobici, bambini poco collaboranti, persone in situazione di handicap o per chi ne facesse richiesta, disponiamo di un’attrezzatura per la sedazione cosciente con protossido d’azoto, che permette di risolvere gli stati d’ansia che spesso accompagnano un paziente in uno studio medico.

LASER TERAPIA

Grazie ad una moderna tecnologia laser si effettuano interventi di piccola chirurgia in modo assolutamente indolore, con recupero post-operatorio in tempi molto brevi.

Si effettuano applicazioni laser antidolorifiche per nevralgie e dolori dell’articolazione temporo-mandibolare.

Molto efficace anche la biostimolazione, che in poche sedute favorisce la guarigione di afte, cheiliti angolari ed herpes labiali anche estesi.